Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Milano - Successo conferenza su Pound

Per costruire la città di dioce le cui terrazze hanno il colore delle stelle. Grande successo della conferenza tenuta da Roberto Perticone nella nostra sede Regionale, sulla figura di Ezra Pound. Un omaggio a un grande poeta perseguitato per la sua visione politica,sociale,economica. Un gigante in un mondo di nani. Grazie Roberto per la tua splendida esposizione che ci ha consentito di apprezzare ancor di più Ezra Pound.

Toscana - Grande partecipazione all'inaugurazione della nuova sede Regionale.

"La nostra Nazione dovrà tornare faro di cultura e civiltà per tutto il mondo, grazie alla propria storia, arte ed alle proprie tradizioni" Così Adriano Tilgher, presidente del Fronte Nazionale, conclude il suo fervente discorso davanti i numerosissimi intervenuti del 14 gennaio per l'inaugurazione della nuova sede regionale toscana del Fronte a Pescia, con la presenza della stampa e delle amministrazioni locali. (Via Vicinale Dei Marchi 16). Subito dopo il taglio del nastro, rigorosamente tricolore e subito prima di gustare l'ottimo cibo preparato dalla federazione pistoiese. Sempre più intenso l'invito del Presidente a recuperare la supremazia della politica sull'economia, consentendo al nostro popolo di ricominciare davvero ad occuparsi della cosa pubblica in una nuova ottica sociale che permetta all'Italia tutta il recupero di una ritrovata e vera sovranità nazionale.

Fronte Nola - In Difesa della Sanità.

Mercoledì 11, i militanti del Fronte Nazionale, in collaborazione con altri movimenti del territorio, hanno manifestato contro la malasanità e la tentata chiusura dell' ospedale di Nola. Gli esponenti del movimento hanno effettuato un presidio con volantinaggio informativo alla cittadinanza in solidarietà al personale medico dell’ospedale S. Maria della Pietà di Nola (NA), oggetto ultimamente di attacchi politici e mediatici. Non possono pagare Medici, infermieri e cittadini le scellerate scelte politiche di tagli alla Sanità, il diritto alla salute, non può essere un "Affare" Politico.
Antonio De Lucia.

Fronte Pistoia - Inaugurazione nuova sede.

Sabato 14 Gennaio ore 18,30 - Inaugurazione della nuova sede del Fronte Nazionale Pistoia in Via Marchi 16 - 51017 Pescia (PT). Programma, ore 18,30 taglio del nastro da parte del Presidente del Fronte Nazionale Adriano Tilgher, a seguire, incontro con la cittadinanza, ed apertura tesseramento 2017.

 
 

Fronte Latina - Elezioni Provinciali

Situazione paradossale, in riferimento alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale: un rinnovo, delle elezioni “tra intimi”; la democrazia attuale che viviamo è questa, e la subiamo passivamente. Al voto sindaci e consiglieri comunali. Stop. Attraverso la vittoria del NO alla modifica costituzionale, abbiamo evitato che questo accadesse a più alti livelli istituzionali. I cittadini vivono il territorio, pagano le tasse, devono rispettare leggi elaborate dai loro rappresentanti ma che tali rappresentanti facciano bene o male, non ci deve riguardare. Le competenze che riguardano la provincia, delle direttive riguardo ad esse, dei bilanci,delle prospettive di sviluppo, a chi chiediamo conto? Ai consiglieri che si devono barcamenare tra i loro impegni come consiglieri comunali, membri di commissioni nei rispettivi comuni o ai sindaci già oberati dalle quotidiane priorità? È davvero questa la democrazia che vogliamo, la democrazia che meritiamo, la democrazia che ci consentirà di far migliorare le sorti dei nostri territori, delle nostre regioni, della nostra Nazione?

Leggi tutto: Fronte Latina - Elezioni Provinciali