Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Firenze: per favore non prendeteci in giro, noi non ci cadiamo più!

Chi ancora agita lo spauracchio comunista come solo pericolo economico politico per l’Italia o mente sapendo di mentire o è un povero sprovveduto. La guardia anticomunista deve stare sempre alta, e su questo dubbio non v'è, ma nel momento storico attuale, quello che stiamo vivendo, esiste un pericolo molto maggiore che ha portato e porterà ancor di più disastri e sofferenza per la gente: IL LIBERISMO SFRENATO E SENZA REGOLE CERTE ED EFFICACI, che svuota le nostre anime ancorchè prima del portafogli.

Leggi tutto: Firenze: per favore non prendeteci in giro, noi non ci cadiamo più!

Milano: manifestazione a sostegno di Bashar al-Assad

Gli Stati Uniti d’America non abbandonano la loro sanguinosa politica imperialista, infatti mascherandosi con astuzia da paladini della pace e della giustizia colpiscono ancora: questa volta ai danni della Repubblica Araba Siriana di Bashar Al-Assad.
La loro è una guerra mediatica costruita esclusivamente su menzogne, con l’unico fine di poter giustificare al mondo una manovra militare che avrà luogo in un successivo momento. Lo hanno fatto in Iraq, in Afghanistan e in Libia. Ora non possiamo più star con le mani in tasca: la Siria non si tocca!
Per questo motivo sabato 7 settembre dalle ore 10:30 i giovani del Fronte Nazionale manifesteranno a pochi metri dal consolato americano di Milano, in piazza Cavour, contro la politica espansionistica e dittatoriale che gli Stati Uniti perseguono fin dalla loro indipendenza dal Regno Unito.
Italiani, scendiamo in piazza per sostenere il legittimo presidente siriano, Bashar Al-Assad, affinché la Siria possa rimanere una nazione sovrana, laica e socialista, e mai una colonia degli Yankee!

Francesco Pannilini e Carlo Lasi