Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Per la serie: sono fuori di testa e campo a sbafo alle spalle degli italiani!

La KYENGE lavora a un progetto importante! Ha annunciato una legge per togliere dall'ordinamento ogni riferimento all'iscrizione al Partito Nazionale Fascista, alla Gioventù del Littorio e alla razza ariana. Ma dove vive questo ministro inutile? Ma nessuno gli ha rivelato che siamo nel 2014?

La ministra inutile Kyenge intervenendo ad un Convegno con i Rom: "Qui c'è l'Italia migliore!"

Fonte: TGCOM24 - 20 gennaio 2014
Dichiaravano il falso, usufruivano dei sussidi per le bollette e le cose di casa, invece non erano affatto poveri. Venti persone, tutte di etnia rom, che si definivano nullatenenti e, invece, possedevano un tesoretto. Beni che superano il valore di due milioni di euro, messi sotto sequestro dalla Guardia di Finanza. Dalle indagini risultano anche essere coinvolti in numerose azioni criminali: furti, rapine e detenzione illegale di armi.

Trovata geniale del duo Turco-Kyenge!

“E’ tempo di prevedere una quota di almeno il 10% per gli immigrati negli organismi di partiti, sindacati, associazioni e imprese” ha detto la presidente della Fondazione, Livia Turco. E anche il ministro per l’Integrazione Cècile Kyenge, italiana ma di nascita congolese, ha sottolineato la necessità di uno “stimolo” su questo tema. “Un po’ come è successo con le quote rosa per le donne – ha spiegato il ministro – bisogna agevolare l’inclusione”.

Leggi tutto: Trovata geniale del duo Turco-Kyenge!