Sabato 30 Luglio 2016 dalle ore 17 - Presso il refettorio del conservatorio di San Michele (Piazza Matteotti) a Pescia (PT) si terrà la presentazione del romanzo storico Iniziatico - DUE CAVALIERI E UNA STREGA - edito da Maria Pacini Fazzi - Dell'amico di sempre e FRONTISTA doc. DAVID VALORI - Si richiede massima mobilitazione, e una mano ad organizzare presentazioni in altre parti di Italia.
Domenica 15 maggio 2016 farà il suo esordio a Nola (NA) in pubblica piazza con un gazebo il Fronte Nazionale. I militanti del Fronte diffonderanno con una volantinaggio materiale informativo teso a far conoscere programma, idee e proposte del movimento ai cittadini nolani. In Campania il Fronte Nazionale è in crescita! Il movimento si sta organizzando in tutta la regione, ed infatti presto ci saranno anche gazebi in provincia di Caserta e Napoli città! I vecchi marpioni della politica sono avvisati: è in atto la rivoluzione! Il Fronte Nazionale in Campania così come in tutta Italia c'è!
Il Fronte Nazionale Toscano organizza una giornata studi sul fenomeno migratorio. Integrazione e Disintegrazione. E' il titolo della conferenza che si terrà Sabato 14 Maggio 2016 a Montecatini Terme, presso l'Hotel Settentrionale Esplanade, in viale Grocco 2-4. Orario di inizio ore 15,30. Relatori:
Lorenzo Centini: Crisi Geopolitica del Mediterraneo
Riccardo Muni: Il Sistema di Sfruttamento
Roberto Pecchioli: Rotta Libica, Balcanica e Mediorentale.
Carlo Cigliana: Esempi di Integrazione
Conclude: Andrea Brizzi (Segretario Nazionale Fronte Giovani)
Per info.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sabato 23 Aprile, presso i locali della nostra sede di Pistoia, sita in Pescia (PT) via del Loreto 2 - si terrà la presentazione del nuovo libro di RODOLFO SIDERI "L' Umanesimo Nazionale di Carlo Costamagna" Inizio presentazione ore 16,30. Siete tutti invitati a partecipare.
Sabato 19 dicembre, Il Fronte Nazionale Firenze, nella cornice di Villa Carlotta, via Michele di Lando 3, ha presentato il libro "memorie e pensieri di un lupo azzurro", scritto dall' avv. fiorentino Giangualberto Pepi. Oltre all'autore, intervistato, dal segretario provinciale del Fronte Firenze Pierluigi Pozzi, è intervenuto il segretario regionale Toscano Marco Braccini, che ha evidenziato le molte similitudini tra l'opera di Pepi e l'analisi contenuta ne: "Il Frontismo", scritto dal nostro. Presidente Adriano Tilgher.