Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Benvenuto Presidente Putin

Oggi 10 giugno il Presidente Putin è a Roma.
Siamo consapevoli che la Russia è divenuta una speranza per tutta l’Europa, la speranza mai tramontata in alcuni di affrancarsi dalla subdola dominazione culturale e politica mascherata da “democrazia” a cui sono sottoposti i popoli europei.
Questa servitù su base continentale è infatti la ragione principale del fallimento del progetto europeo, destinato ad andare in pezzi sotto il peso delle sue contraddizioni; cioè tra l’aspirazione a diventare un polo geopolitico autonomo orientato in maniera naturale verso Oriente e la sua sottomissione ad un’alleanza militare che la spinge verso Occidente.
Senza la necessità per l’Europa di sganciarsi dall’Alleanza Atlantica e di espellere le basi statunitensi dal proprio territorio, tutta la dialettica tra UE sì e UE no, Euro sì ed Euro no, perde la sua validità.
Nel frattempo la Russia,  lascia comunque una porta aperta a quegli europei che cercano un’alternativa anche di tipo culturale, visto che la sistematica distruzione dei valori morali e spirituali nel Vecchio Continente trova il suo corrispettivo nella crisi economica strutturale dell’Occidente.
Sapremo cogliere questa opportunità?

Nunzio Brigandì