Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Marine Le Pen: "fine del Trattato di Schengen, alleanza con la Siria e seguire l'esempio dell'Australia".

Marine Le Pen vuole chiudere le frontiere con l’Italia. La leader del Front National ritiene che questa misura debba essere applicata per diminuire il flusso dei clandesti provenienti dal nostro Paese. Inoltre, continua la Le Pen, “È nell’interesse anche dell’Italia rivedere le nostre relazioni diplomatiche e allearci subito con le forze siriane”.
In una intervista a Repubblica, la leader del Front National attacca l'Unione europea si dice contraria alle misure votate da Bruxelles per fermare l'immigrazione clandestina e contrastare i trafficanti di esseri umani. "L’Europa è impotente - spiega Le Pen - cerca solo di occultare la sua inefficacia nell’arrestare i flussi migratori".
La ripartizione in quote tra i Paesi europei sono un invito per i trafficanti. "Così ci saranno ancora più barconi della morte nel Mediterraneo - continua la leader del Front National - siamo radicalmente contrari a qualsiasi quota di immigrazione imposta da Bruxelles. I Paesi sono sovrani e ognuno deve poter decidere chi accogliere". L’esempio da seguire, secondo Le Pen, è l’Australia: zero immigrati illegali e zero vittime al largo delle coste. "Per mettere in sicurezza i barconi bisogna fermarli e rimandarli verso i porti di partenza - spiega - se lo facciamo per venti volte, la ventunesima gli immigrati smetteranno di pagare i trafficanti". Evviva il buonsenso di una donna intelligente, niente a che spartire con le cialtrone di casa nostra, che remano contro gli italiani, come Boldrini, Moretti e Kyenge.

N.B