Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Odiano il Paese, odiano le identità, perseguono la globalizzazione della miseria. A Padova il Pd chiede di boicottare gli italiani.

Come riportato dal quodidiano "Il Giornale", a Padova il Pd ha chiesto ai cittadini di boicottare l'"Associazione commercianti centro" che hanno aderito alla manifestazione indetta dal sindaco Massimo Bitonci per protestare contro l'accoglienza dei profughi nelle case private.
Tutto questo ha del surreale. Gli italiani non sono più padroni a casa propria, probabilmente qualche sciagurato proporrà a breve l'accoglienza nelle case, per legge.
Nella vecchia Unione Sovietica la coabitazione di 2 o 3 famiglie nello stesso appartamento era la norma, ora i figli peggiori di quel regime, i neo-liberalmarxisti di casa nostra, vogliono imporre, ma in modo peggiore e deleterio, un sistema di promiscuità, non solo nel Paese ma addirittura all'interno delle nostre famiglie. Sfidiamo Boldrini, Kyenge, Renzi, Grillo e Alfano a mostrare agli italiani, ospitando e mantenendo a casa loro, una famiglia di immigrati con cui condividere lo stile di vita e la ricchezza culturale che tanto decantano quotidianamente. Meglio se famiglie Rom.