Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

I militari ancora non si incazzano? ... che peccato.

Noi non possiamo fare altro che interpretare questa situazione come un ennesimo abuso che il governo razzista della sinistra commette a danno di italiani, in questo caso dei militari che si impegnano per la sicurezza a Expo 2015. Si resta sconcertati nel pensare che vengono spesi milioni di euro per mantenere i clandestini che vengono alloggiati in hotel 3 o 4 stelle e il governo non dedica un minimo di attenzione e un minimo si spesa per italiani che si sacrificano e dormono sotto la pioggia e il fango per assicurare la manifestazione.

Per non parlare dei cittadini italiani di cui abbiamo già scritto abbondantemente. La rabbia è tanta. Questo governo razzista intriso di ideologia internazionalista di derivazione liberalmarxista, non rispetta i nostri diritti, ma inesorabilmente sta attuando una pulizia etnica, per piegare il nostro popolo ai voleri della grande finanza, che ci vuole tutti schiavi sullo stesso piano e alle condizioni economiche della manodopera di importazione. Di seguito il comunicato stampa del Cocer Interforze.
 
I clandestini in albergo e i militari italiani di guardia ad Expo Milano nelle tende.
BILELLO (COCER INTERFORZE): Ho preso atto delle foto che illustrano la situazione logistica in cui si ritrovano loro malgrado i militari impegnati per la sicurezza di expo 2015! A causa delle condizioni meteo avverse su Milano il campo con le tende dove vivono i militari è stato allagato, con decine di centimetri di acqua e alcune tende divelte dal vento. E' fin troppo chiaro che questo campo si è trasformato in un pantano di fango dove non possono dormire degli uomini e delle donne" Da giorni inascoltato denuncio questa grave situazione! Mi appello a tutti affinchè sia salvaguardata la salute dei militari impegnati in tale situazione.