Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Tilgher : "chiariamo una volta per tutte la questione delle elezioni in Campania".

Leggo tanti commenti di duri e puri, che nella vita loro, per le loro idee, avrebbero fatto poco e nulla, se non avessi dato loro uno strumento cui aggrapparsi ...e delle idee per cui muoversi concretamente.
Purtroppo lo stare molto tempo dietro una tastiera e lontani dal confronto politico quotidiano ha atrofizzato il loro cervello.
Ci vuole tanto a capire che l'aver fatto assurgere a questione politica nazionale un marginale episodio campano è frutto dell'attaco di Renzi a De Luca per favorire il candidato di Forza Italia, come ulteriore prova del loro consociativismo?
E' ancora più difficile comprendere che sfruttare le contraddizioni interne al sistema è l'unico modo che abbiamo per avere una visibilità che altrimenti ci verrebe negata?
Il Fronte Nazionale non solo ha vietato di entrare in liste di altri partiti, ma non ha dato alcuna indicazione di voto in qualsiasi senso, se non alle liste comunali del Fronte Nazionale con proprio candidato sindaco.
La politica per noi è una cosa seria, i 100 o 1000 commenti su fb non sono consensi, non sono conoscenza, non vuol dire che in Italia sanno chi siamo e cosa diciamo.
La cospicua comunicazione di questi giorni ha sicuramente fatto sapere a più persone che esistiamo, che non siamo estremisti, ma radicati nelle nostre idee,
che non siamo di destra e nemmeno di sinistra.
Noi vogliamo unire tutti gli Italiani, qualunque sia stato il loro passato politico,per cacciare questa sedicente classe politica di destra e di sinistra che, consociativamente, ci ha regalato prima Monti, poi Letta ed infine Renzi per liquidare l'Italia.
Tutto questo è molto difficile e complicato, richiede audacia ed intelligenza politica, capacità tattica di sfruttare le situazioni per incidere nella realtà e crescere. Qua ognuno di noi si gioca la faccia per conseguire un risultato per le idee che ribadiamo tutti i giorni; gli altri possono anche starsene a casa a vedere che succede, o rimanere nelle conventicole sterili ed autoreferenziali o correre al seguito di coloro che hanno contribuito allo sfascio dell'Italia giocando sulla pelle di chi è stato con passione a destra o a sinistra o andare acriticamente dietro grandi comunicatori senza progetto, senza visione politica, senza prospettiva.
Io dico solo costruiamo insieme il partito degli Italiani che in grande maggioranza hanno detto no ai partiti del liberismo, ai servi dei poteri forti, ai rappresentati del sistema usurocratico bancario Diamogli i motivi per dire sì a identità e sociale, a sovranità e concezione sociale del lavoro, a partecipazione e autodeterminazione.
Lavoriamo a tutto campo in tutti i campi, senza tregua. Potremo fallire, ma se non ci proviamo abbiamo già fallito.
Non ci credete? Non vi fidate di voi stessi? Levatevi dai coglioni.

Adriano Tilgher