Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Grazie Renzi

Ed ecco che ci risiamo, per l'ennesima volta un'azienda italiana, in questo caso la Pirelli, viene comprata dagli stranieri.

La politica odierna non finisce mai di stupirci, avevamo un paese ricco di aziende con la A maiuscola e famose in tutto il mondo per la loro qualità e professionalità , invidiati da tutto il mondo che si riempiva la bocca parlando del made in Italy, ora rimane solo la frase perché le aziende sono andate all'estero per le tasse troppo alte o sono state vendute a investitori stranieri , perdendo un'infinità di posti di lavoro e mandando in crisi un paese. Il nostro paese ricco di cultura, belle arti ,turismo e storia sta per essere svenduto anch'esso agli stranieri, questo piano diabolico studiato da anni da una classe politica trasversale che ha svenduto la nostra imprenditoria e il sociale del nostro paese ad una finta europa.

Complimenti renzi e amici avete affondato un paese con millenni di storia in soli 30 anni usando il liberismo , l'euro il mes ed il fiscal compact e la bce come scusa a protezione dei poteri vostri e dei poteri forti ed occulti.
Ma l'Italiano non muore mai è come la fenice rinasce sempre dalle sue ceneri , ed ormai alle ceneri siamo arrivati , ora le uova si schiudono e Fronte Nazionale è pronto a raccogliere .

Ivan Celli