Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

La tradizione contro la mondializzazione

Vladimir Putin attacca frontalmente gli Stati Uniti con ennesimo affondo nel contesto della crisi ucraina. «Questo assetto mondiale – avverte il presidente russo – non andra’ mai a genio alla Russia» e dopo aggiunge: la Russia non vuole «combattere con nessuno. Non vogliamo combattere con nessuno ma intendiamo collaborare con tutti».
Quanto alle sanzioni inflitte a Mosca da Usa e Ue, «non possono essere efficaci nei confronti di un Paese come la Russia, anche se ci danneggiano – spiega con malcelato orgoglio il leader del Cremlino alla vigilia di un inasprimento delle restrizioni previsto per la prossima settimana. – Noi lo dobbiamo capire, e capendolo dobbiamo aumentare il nostro livello di sovranità anche nella sfera economica».
Di contro, il vicepresidente Usa, Joe Biden invece sostiene che Putin è responsabile che la Russia non si è integrata nell’economia globale, ma ha scelto un’altra strada. Insomma, o ci si allinea ai mondialisti fautori del capitalismo usuraio o si diventa uno Stato canaglia da abbattere anche con le armi.