Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Islamofobia a gratis? No, grazie

«Se gli europei forniranno armi al terrorismo, esso attecchirà nel cortile dell'Europa e l'Europa pagherà un prezzo»

Così parlava il 18 giugno 2013, in tempi purtroppo sospetti, il comandante Bashar Al-Assad.
Sul tema le parole si sono sprecate, ma ormai da anni noi andiamo dicendo una cosa chiara; l’Occidente e Israele finanziano gruppi di fondamentalisti islamici, così da destabilizzare determinate realtà nelle regioni Mediorientali.
Libia, Siria, Iraq, Afghanistan ecc, sono tutti teatri dove il cinismo di bianchi e cristianissimi occidentali si è esercitato nel saccheggio, nella sovversione e nell’ingiustizia.
Se è vero come è vero, che ogni male che l’Occidente ha sparso per il mondo, prima o poi ritornerà all’Occidente, allora in Europa ci attendono tempi oscuri.
Qualcuno desidera ardentemente far germogliare il seme dello scontro tra civiltà, niente di più falso. Bisogna fare una netta distinzione tra queste bande armate, e il libro al quale dicono di rifarsi. L’Islam ha dimostrato nella storia di poter essere tollerante, fecondo e rispettoso proprio come il Cristianesimo, e le altre religioni.

Per cui noi frontisti non ci facciamo fregare dai soliti giochetti di pseudo identitaristi destroterminali, o dai piagnistei dei progressisti multiculturalisti; insieme al dolore e al cordoglio che il Fronte Nazionale esprime per le famiglie delle vittime, aggiungiamo la nostra invettiva contro l’imperialismo yankee che da sempre stupra, distrugge e depreda le terre dei popoli liberi.
Attentato terroristico vile e vergognoso, ma dal sapore “Stars and Stripes”.

 

Andrea Brizzi
Segretario Nazionale
Fronte Nazionale Giovani