Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Struttura del Fronte Nazionale Giovani

Ai dirigenti nazionali, regionali, provinciali, ai militanti tutti.

In qualità di segretario nazionale del Fronte Nazionale Giovani, con questo comunicato intendo chiarire definitivamente quella che sarà l’organizzazione del movimento giovanile e i suoi scopi.
Come ho detto più volte, il Fronte Giovani non dovrà assolutamente essere un “recinto” per noi “ragazzini”, ma una vera e propria scuola di formazione per la futura classe dirigente del movimento, che dovrà necessariamente farsi partito, ovvero mezzo con il quale guidare le masse verso il governo del paese. Scuola di formazione sia ideologica che pragmatica, per queste ragioni credo che sia importante che i membri del Fronte Giovani, quando possibile e secondo merito, siano inseriti direttamente nella dirigenza del movimento.
In tutti i direttivi regionali, oltre ai vari segretari provinciali, dovrà essere presente anche un giovane (sotto i trent’anni) per ogni provincia. Così facendo i giovani prenderanno parte attivamente alla scelte politiche dirigenziali, e uniranno le conoscenze pragmatiche a quelle culturali, formandosi per il futuro.
Credo sia ulteriormente importante che il movimento giovanile non diventi un “partito nel partito”, per questo almeno per ora, non saranno assegnate cariche ufficiali in merito al Fronte Giovani, ovvero non dovranno esistere segretari provinciali del Fronte Giovani, segretari regionali ecc, altrimenti si frammenterebbe eccessivamente la struttura del Fronte.
In merito alla “scuola di formazione” di cui sopra, a breve sarà aperto il sito nazionale del Fronte Giovani, il quale conterrà articoli di vario genere; politica nazionale, estera, geopolitica, storia, filosofia ecc, foto e video di formazione. Con tali mezzi noi giovani ci prepareremo al domani.
Ritengo che sia molto importante altresì l’attività sul territorio, per cui alle varie attività di natura culturale, dovranno essere connesse anche attività di propaganda varia, così da unire i mezzi a nostra disposizione per far crescere al meglio il Fronte Nazionale tutto.

Andrea Brizzi
Segretario Nazionale
Fronte Nazionale Giovani