Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Sovranità nazionale e difesa delle frontiere

L’immigrazione clandestina sta facendo esplodere lentamente la rabbia degli italiani. 100 mila immigrati coccolati dallo stato, quello stesso stato che sta letteralmente strozzando il popolo italiano con tasse, imposte e balzelli. Quello stesso Stato che discrimina i propri figli sull'altare dell'ideologia internazionalista marxista.
Il messaggio che Renzi & C. hanno dato agli africani è, “Tranquilli, l’Italia vi verrà a prendere” magari sin nei porti di partenza. Ed allora, ecco che si moltiplicano le associazioni di volontariato per quella che viene definita “accoglienza” umanitaria e che costa al popolo italiano miliardi di euro.
Il Fronte Nazionale, lotta per la conquista della sovranità nazionale e per la difesa delle nostre frontiere da questa massa di diseredati che approfittano di una classe politica imbelle e vigliacca, che per motivi ideologici di stampo marxista, stanno portando il nostro Paese alla distruzione. Il processo sta diventando irreversibile, i tempi stringono.
In tutta Europa cresce la rabbia dei partiti nazionalisti. Anche noi dobbiamo fare la nostra parte. Una vittoria non è impossibile.