Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Per la Nuova Russia

Il Fronte Nazionale fedele ai suoi principi di socialismo nazionale e anti imperialismo non può che schierarsi, nella situazione ucraina, con le forze che questi principi rappresentano.
Negli ultimi mesi mentre a Kiev si è insediata una giunta composta da tecnocrati, ladri autorizzati, liberisti servi dell'impero - parenti stretti di coloro che ci governano -, nel Donbass il popolo del lavoro, della dignità e della tradizione si oppone ai loschi piani dell'UE e degli Stati Uniti d'America che vigliaccamente utilizzano come braccio armato l'Ucraina per concludere il loro piano di assalto alla Russia.
Il Fronte Nazionale, eurasiatico per vocazione, non può quindi che porsi a difesa dell'ultimo baluardo contro il mondo unipolare. 
Con lo stesso spirito con cui supportiamo Assad, il Venezuela Chavista e l'Iran degli Ayatollah, ci schieriamo in difesa del popolo russo, della tradizione, dello Stato contro l'anarchia liberista; l'ordine sociale e spirituale contro l'individualismo materialistico.