Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Una amara conferma, le nostre certezze

Delle cartine di tornasole per vedere chi ha a davvero a cuore l'Italia sono state le europee.
Scrivo al passato perché mi riferisco alla raccolta firme della nostra area, raccolte ognuno per sé con i risultati che si son poi visti, invece di creare un cartello unico anti-UE.
I motivi che hanno spinto le forze sociali di destra ad andare alla ricerca di propria inutile gloria sono noti e non ho intenzione di dilungarmi su questi; certo però è ormai innegabile che i militanti di tale area devono aver ben chiaro chi ha a cuore le sorti della nostra nazione e chi no.
Come è chiaro ormai anche ai ciechi che fare politica è una cosa, divertirsi nelle sezioni tutta un'altra.
La storia è vecchia è vero, ma mai come oggi, col drammatico proscenio politico che abbiamo davanti, è necessario unire le forze con volti ed idee nuove per combattere il potente nemico liberista che ci ghermisce ogni giorno.
Le elezioni europee potevano essere un ottimo banco di prova e molti di noi già pregustavano un cartello elettorale in grado di dire la sua con un forte NO alle forze conservatrici pro-UE.
Purtroppo invece dobbiamo registrare l'ennesima occasione sprecata grazie a dirigenze miopi e obsolete, che mirano solo coltivare inutili orticelli, vero dramma odierno dell'area sociale.
Noi del Fronte però non demordiamo: siamo più che mai convinti della bontà della nostra opera politica, ed i risultati arriveranno per il bene e l'onore d'Italia!

Pierluigi Pozzi
Coordinatore Fronte Nazionale Prov. di Firenze