Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Firenze: il profeta del nulla

Stiamo assistendo, tutti trepidanti, alla salita di Renzi nell'Olimpo politico, ed io non posso fare a meno di notare ovunque persone speranzose. 
Dobbiamo, quindi, analizzare in cosa ripongono le loro false illusioni, poiché il background politico di Renzi lo conosciamo tutti: DC, poi Margherita, ecc. È stato un fallimento come presidente della Provincia e come sindaco assenteista di Firenze. 
Il Matteo nazionale ha saputo cavalcare bene solo una cosa: la voglia, che in molti risentono, di un  cambio generazionale. Ma questa è una cosa interna al Partito Democratico! Cosa importa agli italiani?! Che ne verrà di buono al Popolo italiano?! 
La mentalità e gli obbiettivi politici non si sposteranno di una virgola: a Scandicci (FI), ad esempio, impazza la campagna elettorale per le primarie del PD con candidati giovani. Ma che ci frega di eleggere sindaco un giovane quando sono le idee e la mentalità ad essere  vecchie?! 
Niente di rivoluzionario per le italiche genti, nessuna prospettiva di reale cambiamento, solo tanti profeti e profetini del nulla assoluto, e intanto UE e BCE imperversano, vere nemiche del nostro futuro.
 
Pierluigi Pozzi - Fronte Nazionale Provincia di Firenze