Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Comunicato stampa - Governo/Tilgher (Fronte Nazionale):"Letta e Renzi burattini manovrati da potentati economici e finanziari, ribelliamoci"

“L’indegno spettacolo della lite tra Renzi ed Enrico Letta, al quale stiamo assistendo da settimane, altro non è che la proiezione di un ben più importante scontro, ossia quello tra poteri forti che hanno interessi diversi. Renzi e Letta sono solo pedine, manovrate da questo o quel banchiere, da questo o quel finanziere”. Lo dichiara il presidente del Fronte Nazionale, Adriano Tilgher, il quale rileva che “oggi, con la Direzione del Pd, sarà ufficializzato, in un modo o nell’altro, il licenziamento di Letta, per far posto a Renzi”. “Così – prosegue Tilgher – dalla disputa usciranno vincitori il gruppo De Benedetti e i suoi protettori politici, Prodi in primis, e per il Paese si aprirà una fase ancora più buia, se possibile, dell’attuale”.

“La verità – conclude Tilgher – è che tutti fingono di non vedere ciò che è lampante: l’Italia è ormai da anni ostaggio di banchieri e finanzieri senza scrupoli, favoriti da politici prezzolati, che hanno svenduto la nostra nazione per qualche spicciolo e qualche poltrona. Non ci sono alternative: il popolo deve ribellarsi, i cittadini devono scendere in piazza e cacciare questa classe politica che, per conto dei vari potentati economici e finanziari, ha ridotto in povertà gli italiani e ora, attraverso l’ultimo burattino, Matteo Renzi, vuole finire il lavoro sporco, distruggendo definitivamente il nostro Paese. Dobbiamo impedirglielo, con qualsiasi mezzo”.