Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Roma: prima riunione della Provincia di Roma del Fronte Nazionale

Sabato 11 gennaio 2014, alle ore 17.00, si terrà la prima riunione della Provincia di Roma del Fronte Nazionale, presso il ristorante PIKKIO, Via Milano 2 C, Fiano Romano (sulla rotonda all’uscita dell’autostrada, fronte centro commerciale Feronia).

Per chi gradisce a seguire pizza. Si parlerà di organizzazione territoriale e di pianificazione delle attività sul territorio, ai fini della divulgazione dei nostri contenuti, del tesseramento e della promozione delle nostre battaglie, perché il nostro Partito è, e vuole essere, un’entità di Popolo per il Popolo ed il nostro lavoro si dovrà svolgere in mezzo alla gente, vicino alle vittime delle stragi perpetrate dai nostri governanti: disoccupati, pensionati minimi, esodati, imprenditori e giovani. A queste persone dobbiamo dare ancora una speranza. Invito tutti i tesserati, i simpatizzanti, i curiosi e tutti coloro che pensano di avere esperienze da mettere al servizio della comunità, a partecipare, per un grande progetto. Sarà presente il Segretario Regionale del Lazio Simona Bossi. 

Vi aspetto numerosi, per conoscerci, condividerci, entusiasmarci, lavorare e fare la differenza: né destra né sinistra italiani. 

Massimo Baldarelli
Responsabile della Provincia di Roma