Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Buone Feste

Buone feste a tutti, buoni e cattivi, consapevoli e qualunquisti, lottatori e timorosi, generosi ed egoisti.
Buone feste a noi, persone semplici, e buone feste ai nostri politici corrotti, ai quali ci auguriamo che Babbo Natale abbia donato il pentimento ed il ravvedimento, affinché si facciano da parte e lascino la guida del Paese a chi saprebbe perseguire il bene del Popolo.

Al Popolo speriamo che Babbo Natale abbia donato  l’orgoglio per alzare la testa ed il coraggio di schierarsi finalmente, senza se e senza ma, contro la casta che lo affama, lo umilia e lo sfrutta.
A noi, Italiani lottatori, poveri, semplici, puri, idealisti speriamo che Babbo Natale abbia donato la capacità di continuare a sognare, la forza per perseverare nel condurre le nostre battaglie di giustizia e dignità senza indugi, la determinazione per continuare a respingere la falsità ed il pregiudizio di coloro che pensano di metterci all’angolo con le facili etichette o il falso buonismo. Amici, questa forza e questa determinazione  sono imprescindibili per la vittoria, che sancirà, finalmente, il riscatto del Popolo Italiano e della nostra sovranità: se Babbo Natale non ce ne ha fatto dono, dovremo trovarle comunque, perché  grande è il peso delle nostre responsabilità! Allora….coraggio e BUON NATALE E BUONE FESTE!

Simona Bossi
Segretario Regionale del Lazio