Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Trovata geniale del duo Turco-Kyenge!

“E’ tempo di prevedere una quota di almeno il 10% per gli immigrati negli organismi di partiti, sindacati, associazioni e imprese” ha detto la presidente della Fondazione, Livia Turco. E anche il ministro per l’Integrazione Cècile Kyenge, italiana ma di nascita congolese, ha sottolineato la necessità di uno “stimolo” su questo tema. “Un po’ come è successo con le quote rosa per le donne – ha spiegato il ministro – bisogna agevolare l’inclusione”.

Trovata geniale del duo Turco-Kyenge. I posti di lavoro non più dati per competenze specifiche, ma per il colore della pelle. Mentre il nostro popolo vessato dal governo della fame e della miseria, cerca di sopravvivere al massacro sociale imposto dalla Troika, mentre la nostra gente si suicida tartassata dalle cartelle Equitalia, mentre la disoccupazione cresce giorno per giorno, queste due teste vuote inventano continuamente delle proposte che possano danneggiare i cittadini italiani. Sembra un piano preordinato per distruggere il nostro Paese.
In Africa si ormai si è sparsa la voce. In Italia la ministra di colore Kyenge, offre alloggio, assistenza sanitaria gratuita, pasti gratis ed anche una diaria stabilita come “rifugiati” esente tasse. E ora, per chi ha intenzione di lavorare( noi crediamo pochi) posti sicuri per tutti gli immigrati, una quota del 10% spettante di diritto. Agli italiani solo doveri, lacrime e sangue, agli immigrati tutti i diritti.