Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

La riforma dell’ISEE

Finalmente usciremo dalla crisi con la riforma dell’indicatore della situazione economica equivalente, quell’indice che consente, ai più poveri, alcuni esoneri o sconti dal pagare tasse e balzelli vari.
Questi cialtroni al governo invece di curare le cause della crisi che sono la mancanza di valuta circolante, con la conseguente incapacità di finanziare imprese e famiglie, gli enormi sprechi del parassitismo clientelare della pubblica amministrazione, che fanno parte dello spreco ancora più elevato dei costi della politica, lo strapotere di una burocrazia incapace ed inefficiente, voluta e protetta dai mega dirigenti dello stato, vero cancro delle nostre istituzioni, si soffermano a rendere più difficile ottenere le poche agevolazioni che spettano ai bisognosi. Tutto per colpire pochi profittatori cosa per la quale  sarebbe stato sufficiente mettere delle adeguate pesanti sanzioni.
Sono solo idioti ed incapaci Letta, Alfano ed i loro manutengoli o anche venduti?
Il quesito non è di poco conto perché quando li cacceremo nel secondo caso dovremo processarli per tradimento dell’Italia.

Adriano Tilgher