Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Il pensiero senza l'azione è puro delirio,l'azione senza pensiero è pura follia

Il pensiero, non è un mero strumento della nostra percezione sensoria, ma un mezzo attraverso il quale possiamo conoscerci nella nostra interezza. Essere coscienti di non appartenere ad un mondo in cui, la materia e la tecnologia, hanno preso il sopravvento come vorrebbe il progressismo livellatore di un idealismo di sinistra e il liberalismo capitalistico, portato oggi alle sue esacerbazioni estreme.

Mai come oggi, sentiamo il motto latino “ Cogito Ergo Sum” ( penso quindi sono ), vicino alla nostra concezione dell’uomo. La forza delle nostre azioni è supportata dalla coscienza di essere portatori di ideali che trascendono la banalità quotidiana. Noi non crediamo in un’isola felice dove tutto è livellato ma, crediamo bensì, in un mondo dove le capacità individuali siano messe in evidenza, dove un ideale di vita comune porti a decisioni condivise dall’intera nazione e, attraverso questa condivisione, essere un popolo che lotta per i suoi diritti inalienabili. Per questo riteniamo che senza una condivisione reale degli intendimenti, non vi possa essere una azione volta a cambiare questo sistema. Rendersi coscienti che non sono le poltrone o le prebende personali che possano risolvere i problemi, bensì una unione di forze che esplichino il proprio pensiero in funzione dell’azione. Una azione volta a far crescere in noi quello spirito unitario di lotta che ci ha sempre contraddistinto. Lottare fianco a fianco con chi vede, sente e crede nei tuoi stessi ideali, significa rappresentare una forza dirompente nei confronti di un mondo annichilito dalle televisioni di regime e dal potere occulto dei centri finanziari mondiali. Per questo noi siamo convinti che senza un credo politico forte e saldo, senza un’ideale di vita che sostenga le nostre azioni, sia impossibile eliminare il sistema politico che ci attanaglia. Crediamo in una società dove il lavoro del singolo sia utile al lavoro di tutti e che le energie così espresse siano utili a tutta la nazione, perché è così che una nazione può definirsi tale. Basta chiamare l’Italia paese, noi siamo la Nazione Italia, fiera della nostra storia millenaria. L’azione si concretizza nel pensiero ed il pensiero, si concretizza nell’azione, questo ci deve far riflettere su quanto, un sentimento di conoscenza delle nostre capacità ideali, ci può e ci deve portare ad una comunione di intenti per eliminare le mele marce del nostro albero che si chiama ITALIA. 
Questo è il motivo per cui il Fronte Nazionale è nato. Questo è il motivo per cui deve crescere una comunità di donne, uomini, e giovani che si uniscano esaltando il proprio spirito ribelle per costruire quella appartenenza che ci ha sempre contraddistinto.

SalvatoreGjika
Fronte Nazionale Roma Nord Morlupo