Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Fronte Nazionale: il sindaco non gli concede lo spazio

MILANO TODAY

Sesto San Giovanni Today A cura di Redazione 

Fronte Nazionale: il sindaco non gli concede lo spazio

Monica Chittò, sindaco di Sesto San Giovanni, ha vietato la riunione del partito di Adriano Tilgher che, a suo parere, è un movimento distante dai valori democratici della costituzione

Sabato 5 ottobre la città di Sesto San Giovanni avrebbe dovuto ospitare la prima riunione organizzativa del Fronte Nazionale regione Lombardia. Il partito di Adriano Tilgher si sarebbe dovuto riunire, dalle 15:00 alle 18:00, presso la sala del Camino in via Puricelli Guerra 24. Il comune ha però deciso di negargli la richiesta dello spazio e così fargli saltare la manifestazione.

"Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa liberamente professarle" diceva Voltaire, di tutto altro parere il sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò. "Il Fronte Nazionale  e il suo segretario Tilgher - spiega il sindaco in una nota riportata da Nord Milano 24 - non hanno mai fatto mistero della loro adesione ai valori antidemocratici tipici del movimento fascista. Sappiamo di aprire la strada a molte polemiche con questa nostra decisione, ma rimaniamo convinti della nostra scelta e crediamo sia giunto il momento, per il nostro paese, di riflettere su questi movimenti che, nei fatti e nella pratica quotidiana, sono così distanti dai valori democratici scritti nella nostra Costituzione. A noi la risposta è chiara e pensiamo lo sia anche alla stragrande maggioranza dei cittadini italiani”. 

 

http://sesto-san-giovanni.milanotoday.it/fronte-nazionale-lombardia.html