Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Testata: VALDINIEVOLE OGGI

Fronte Nazionale replica alla Destra: "Nuova Alleanza Nazionale? No, grazie, ha già fallito"

Il segretario provinciale di Fronte Nzzionale replica al segretario provinciale de La Destra, Giuseppe Fiore.

"Continua speditamente l'organizzazione del Fronte Nazionale sul territorio pistoiese. Leggiamo dalla nota stampa dell'amico Giuseppe Fiore che "la maggioranza" dei militanti de "La Destra" aspetta "trepidante" una biblica "Nuova Alleanza".

Alleanza Nazionale ha governato per 20 anni sia a livello nazionale che locale senza riuscire a far passare una sola cosa "di destra". Inutile resuscitare un movimento che si è suicidato per amministrare il potere.

Auguriamo ai nostri ex compagni di partito di aver intrapreso la giusta scelta politica, noi abbiamo seguito quella dell'idea, del cuore. A noi l'amministrazione del consenso non interessa, e non interessano neppure le divisioni del secolo scorso fra Destra e Sinistra.

Il nostro avversario è il partito unico Letta-Alfano, e le sue diramazioni a livello locale. Siamo intenzionati a rivolgerci direttamente alla gente. Per poter far questo l'organizzazione territoriale cresce giorno dopo giorno, è fresco di nomina a commissario regionale il Senatore Roberto Ulivi.

Dopo il sottoscritto per Pescia, che assume anche l'incarico di responsabile provinciale, e di Andrea Brizzi per Buggiano, hanno aderito al Fronte Nazionale anche gli ex responsabili cittadini de "La Destra" Davide Reale per Pieve a Nievole, Paolo Fedi per Serravalle Pistoiese e Giulia Pucci per Uzzano. Nicola Pagano si occuperà del comune di Ponte Buggianese. Presto saranno nominati i responsabili degli altri comuni".

 

Fonte: Fronte Nazionale