Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Articoli

7 NOVEMBRE - FIANO ROMANO

Il Fronte Nazionale di Fiano Romano - Rignano Flaminio - Morlupo - Capena

con i suoi aderenti e simpatizzanti, si riunisce insieme ad Adriano Tilgher per un convegno organizzativo programmatico. Sicuri che la via che abbiamo intrapreso sia l'unica possibile. Noi siamo e rimaniamo l'unico baluardo a difesa del Popolo italiano contro lo strapotere finanziario delle banche e dei governi di centro, destra e sinistra loro complici. 

Riunione organizzativa del Fronte Nazionale Pistoia

Ieri sera in un'affollata sala dell'Hotel Settentrionale Esplanade a Montecatini Terme importante riunione organizzativa del Fronte Nazionale Pistoia. Dopo i responsabili di Pescia - Uzzano - Buggiano - Pieve a Nievole - Ponte Buggianese e Serravalle Pistoiese sono stati nominati i responsabili Cittadini di Montecatini Terme e di Pistoia. Per Montecatini Umberto Ponzio nato a Firenze il 19 ottobre 1969. Assicuratore, Attore Teatrale, maturità classica, studioso di scienza della Politica, ha avuto fra i suoi professori Giovanni Sartori. Iscritto al fdg nel 1992. Nel 2009 candidato alle comunali di Montecatini in una lista civica. Per Pistoia Livo Gestri, nato a Pistoia nel 1949, Pensionato ex consulente aziendale. In politica attiva prima con Forza Italia e successivamente col PDL. Ex Coordinatore del Comune di Pistoia per il partito "La Destra". Il Fronte cresce giorno dopo giorno, decine le iscrizioni anche fra persone che avevano abbandonato da anni la lotta Politica disgustati dalla massificazione delle idee e dal pensiero unico. Un In bocca al lupo ai nuovi responsabili territoriali. Finalmente è tornata la voglia di Politica fatta con il sorriso sulle labbra senza essere costretti a mediazioni, al linguaggio Moderato e al Politicamente corretto....A farsi moderati, spesso si finisce per essere Modesti. Noi non abbiamo più intenzione di accontentarci. Il Segretario Provinciale Paolo Buchetti.

Legnano: gazebo in piazza

Sabato 19 Ottobre il Fronte Nazionale, dalle 9 alle 13, sarà presente con un gazebo in Piazza Italia a San Vittore Olona (MI). Sarà un'occasione per conoscersi, presentare proposte e parlare dei problemi che affliggono la realtà locale direttamente fra i cittadini e i rappresentanti del Movimento. Inoltre verrà organizzata l'iniziativa "giralibro", come protesta simbolica per i tagli alla cultura e all'istruzione apportati dai nostri politicanti. I cittadini potranno scambiare liberamente libri con quelli offerti dai militanti di Fronte Nazionale, oppure prenderne uno mediante offerta simbolica.

Roma: grande successo

Presenti al gazebo numerosi militanti di Rignano,Capena,Fiano e Morlupo a testimoniare impegno e volontà di costruire su tutto il territorio una struttura politica solida e partecipata.si sono avvicinati simpatizzanti pronti a condividere la nostra battaglia a riprova che la visibilità in piazza della bandiera del fronte può aggregare e renderci più forti.

Fabio Mari e Salvatore Gjika

Varese: riparate le obliteratrici

Nonostante i continui rincari del sistema ferroviario la qualità del servizio continua a scendere, ne mostriamo la prova con il fatto che le macchinette obliteratrici della stazione di Sesto Calende (VA) sono inutilizzabili da oltre 10 giorni nonostante ripetute segnalazioni e lamentele. E' tempo di dire basta ad un servizio volto solamente a svuotare le tasche dei cittadini, pretendiamo rispetto per il denaro versato.

Fronte Nazionale Giovani - Provincia di Varese