Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

Best bookmaker bet365 Bonus

Menu

Articoli

"Rinascita di Alleanza Nazionale? Gli italiani non vogliono più saperne di quello schifo"

“Hanno incartato Roma, alla loro maniera, invitandoci a riprenderci il futuro, con Alleanza Nazionale. Non hanno il coraggio di firmarsi, ma è fin troppo chiaro chi sta dietro ai manifesti apparsi in questi giorni nella Capitale: sono i soliti noti, sono coloro che, sotto l’ala protettiva di Berlusconi, negli ultimi vent’anni hanno dato vita alla destra di governo, fornendo uno spettacolo indegno e finendo, poi, come tutti sappiamo”.

Leggi tutto: "Rinascita di Alleanza Nazionale? Gli italiani non vogliono più saperne di quello schifo"

No alla candidatura alle Olimpiadi 2024

“Il Fronte Nazionale dice un “no” forte e chiaro alla candidatura italiana a ospitare le Olimpiadi 2024.” Abbiamo già dato”. E’ quanto dichiara Adriano Tilgher, leader del Fronte Nazionale, che aggiunge: “Il gatto e la volpe, Letta e Alfano, non avevano ancora ufficializzato la brillante idea di candidare l’Italia per le Olimpiadi del 2024 e già vecchi arnesi di partito, affaristi di professione e intrallazzatori del sottobosco politico si fregavano le mani, mentre i sindaci delle grandi città italiane si lanciavano in una corsa sfrenata alla candidatura, che, da sola, vale miliardi di euro e posti di lavoro per amici, parenti e amanti.

Leggi tutto: No alla candidatura alle Olimpiadi 2024

Berlusconismo, denaro e un insensato liberismo

"E' triste, molto triste, aprire i quotidiani in questo torrido agosto e continuare a leggere che la parte politica che si oppone a quel che resta della sinistra e' appesa a una parola dell'ex comunista Giorgio Napolitano sul destino del suo leader, vale a dire il cavalier Silvio Berlusconi". Lo dichiara Adriano Tilgher, leader del Fronte Nazionale, il quale aggiunge: "E' triste, molto triste, perché in questo torrido agosto non si riesce a leggere una parola di una donna o di un uomo di quella comunità che, provenendo dal MSI, aveva dato vita alla destra di governo. Che si è rivelata, si', un fallimento, ma coloro che ne furono protagonisti oggi non possono stare a guardare i Brunetta, le Santanche' e i Cicchitto, che, in nome di Berlusconi e della nuova Forza Italia, occupano tutti gli spazi, anche quelli che, una volta, furono propri di quella destra".

Leggi tutto: Berlusconismo, denaro e un insensato liberismo

"Io sto con Putin"

È il manifesto, firmato dal Fronte Nazionale, apparso a Roma, col quale il movimento guidato da Adriano Tilgher vuole sottolineare la piena consonanza col leader russo, su tre temi di stretta attualità: il "no" all'intervento militare in Siria, il "no" alla propaganda omosessuale e alle adozioni da parte delle coppie gay e il "no" all'Unione Europea, che non riteneva una priorità il gasdotto South Stream, per il quale, invece, nel 2014 partiranno i lavori.

Leggi tutto: "Io sto con Putin"

Governo truffatore, fa il gioco delle tre...tasse

"Ormai e' un coro: tolta l'Imu, promessa mantenuta; missione compiuta; ce l'abbiamo fatta e chi più ne ha, più ne metta. Il presidente del Consiglio, il suo vice, telecomandato dal Cavaliere, e tutti i ministri del governo Letta-Alfano esultano per l'abolizione dell'Imu. Abolizione che, ovviamente, non c'è stata. Meglio: il pagamento dell'Imu e' stato sospeso, ma presto entrerà in vigore una non meglio definita service tax. Detto in italiano, sarà una tassa sui servizi offerti dal Comune ed è facile prevedere che, alla fine, pagheremo più dell'Imu. In buona sostanza, il governo Letta ha truffato gli italiani, proprio come nel gioco delle tre carte. Con la non trascurabile differenza che questo e' il gioco delle tre tasse. Sulla pelle degli italiani".